cover hub

Distretto Digitale_

Da un’idea di Carmine Pappagallo, nasce il Distretto Digitale di Insem, un hub tecnologico focalizzato sul digital marketing. Partito a Marcianise nel nostro Head Quarter, oggi può contare realtà talentuose in tutta Italia.

Keelt Group

Attiva nel settore e-commerce, Keelt Group srl è la proprietaria di Kechiq, un marketplace di grande successo a livello internazionale, nel settore in particolare degli orologi, con circa 4 milioni di euro di fatturato e vendita di prodotti in 7 diversi paesi oltre all’Italia. Del Gruppo fanno parte anche altri marketplace su prodotti di lusso, come Eltes ed Edonè.

Mazer

Mazer è una startup innovativa che ha sviluppato “Laila”, la prima piattaforma di Marketing Conversazionale dotata di Intelligenza Artificiale, in grado di aumentare le vendite e di migliorare la brand reputation attraverso un’esperienza di acquisto gratificante ed un’assistenza clienti empatica. Laila® è il risultato di anni di ricerca nell'ambito delle Intelligenze Artificiali e della User eXperience Design, si avvale dei risultati di numerose sperimentazioni realizzate sia in ambito accademico che industriale.

IEM

IEM è un’azienda italiana specializzata in data science, business intelligence e machine learning. Le soluzioni di IEM sono in grado di interpretare, discernere ed ottimizzare i dati, in modo etico, intelligente e nel pieno rispetto della privacy e della sicurezza dei dati.

logo blasterzone

Blasterzone

Blasterzone è una content marketing platform che sviluppa campagne di comunicazione volte ad incrementare e diffondere la awareness di un brand e migliorarne la reputazione. Le campagne prevedono la pubblicazione di articoli pubbliredazionali con l'obiettivo di raggiungere un pubblico ampio ed in target, in linea con gli obiettivi di marketing del brand.

Azul

È una società che crea applicazioni software e sistemi operativi. Azul realizza anche pacchetti e soluzioni nel data analysis applicati al settore turistico, culturale, alberghiero e al comparto dei servizi in genere.

logo azul

Elteide

Elteide S.p.A. è la Holding di un gruppo di aziende che rientrano nel “DIGITAL DISTRICT” (un polo di accentramento tecnologico multi-activities in ambito digital), nata nel dicembre 2016 con lo scopo di rappresentare un acceleratore d’impresa, che accompagna le Start-up innovative nel loro percorso di crescita attraverso il KIC (KubeInnovation Center).
La Società, infatti, è in grado di fornire una consulenza globale, che prevede un articolato programma di attività dedicate alla condivisione di esperienze, di know-how, di network, con lo scopo di fornire, servizi di orientamento, accompagnamento e formazione alle startup, nonché l’attuazione di progetti di innovazione, a carattere innovativo, di nuovi prodotti, processi o servizi ad alto contenuto tecnologico.